In English, please!

Potrei spendere meglio il mio tempo ma...

Gazzetta 1999, Settembre 1-15

Salve cari!

Sì, potrei sicuramente passare meglio il mio tempo facendo qualcos'altro, invece che riempire questa pagina (che nessuno leggerà a parte i miei gatti, dato che li costringerò) di sciocchezze, e probabilmente vi state chiedendo: da dove sbuca questa cosiddetta "gazzetta"?
Non da me, davvero, sono spiacente per la nausea che provocherò agli incauti visitatori... è solo che stavo navigando e ho trovato questa bella pagina e mi sono detto: fiiicooo!
Insomma, la colpa non è mia ma è lui che è contagioso. Peraltro, mi stuzzica l'idea di rendere un po' più dinamico questo sito dato che al momento... non lo è affatto. Poco tempo fa ho chiesto a qualcuno: hai visitato ancora il mio sito? Mi ha risposto: -No, tanto è sempre uguale!-
Per ovviare alla cosa, ecco una pagina che si dovrebbe aggiornare periodicamente con pensieri sfusi di scarsa levatura, tipo quelli che seguono.

Bene, il '99 sta finendo e io sopravviverò presumibilmente al Millennio e vedrò un pacco di bei film in DVD. L'ultimo è stato "Starship Troopers": la gente con me (Maurondi, Pico, il Nennix) ed io stesso abbiamo aspettato e desiderato a lungo la truce morte della protagonista femminile... invano. E` sopravvissuta allo scontro con una meteora, a un mucchio di "insettoidi" assassini, al re degli insettoidi che voleva succhiarle il cervello (quale?) e a una bella palla di fuoco blu che le ha scassato l'astronave. Purtroppo non c'è stato niente da fare, è stata là fino alla fine con quel sorriso demente che ispirava tanto il Maurondi.
La qualità dell'immagine è ottima, anche la parodia che il film vuole fare sulla vita militare. Il film in sé non è il genere da vedere due volte, ma una sì.

E` stata l'ultima luce sul finire dell'estate... dopo le mie amate Londra e Cambridge e una settimana in Puglia, in un posto che si chiama Marina di Pulsano, poco a sud di Taranto. Il mare laggiù è bello, ma le spiagge fanno talmente schifo per la sporcizia e soprattutto per le schegge di vetro che non ho intenzione di tornarci. Se vi capita di andarci, una nota positiva solo per lo stabilimento "Fata Morgana", molto ben tenuto.

Ora ho da fare: per il momento è tutto!


Back to my homepage Ibidem, relative link
Torna alla homepage Idem, link relativo